Fede, Ragione, Scienza, Tecnologia, Arte, Cultura. Diretto da Paolo Centofanti

Canale Fede e Ragione

Lo spettacolo deve continuare: il video spot di Amazon

La nuova campagna Amazon vuole dare un messaggio di speranza e solidarietà in questa seconda ondata della pandemia da Covid-19.

Il Natale che si sta avvicinando, mostra il video Amazon, sarà differente dai precedenti, ma può essere un modo per riscoprire la solidarietà e la vicinanza tra le persone. Con il titolo The show must go on – Lo spettacolo deve continuare, il poetico video ci mostra una giovane ballerina classica, che proprio quando sta per realizzare i propri sogni artistici, vede vanificare i propri sforzi e i propri sacrifici. La rappresentazione prevista è stata cancellata, proprio a causa del Covid-19. La ragazza, interpretata dalla giovane ballerina francese Tais Vinolo, però non si arrende. E con l’aiuto della madre, della sorella e dei propri amici e vicini, riesce ad esibirsi, in un balletto urbano.

“Questa – spiega Amazon sul proprio canale Youtube – è la storia di una giovane ballerina il cui spirito e tenacia trionfano attraverso le sfide del 2020. Il tutto con un piccolo aiuto dalla sua famiglia e dalla sua comunità”. La colonna sonora del video è un arrangiamento della canzone The show must go on dei Queen.