Fede, Ragione, Scienza, Tecnologia, Arte, Cultura. Diretto da Paolo Centofanti

Canale Fede e Ragione

Il premier Conte: nessun ostacolo a Draghi, auspico un governo politico

Così il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nelle sue dichiarazioni alla stampa.

Il premier ha rilasciato la propria dichiarazione di fronte a Palazzo Chigi, confermando di non aver ostacolato l’ipotesi di Governo Draghi. “Ieri – ha affermato Conte . ho incontrato Draghi: un colloquio lungo, molto aperto al termine del quale gli ho fatto gli auguri di buon lavoro. Mi descrivono come un ostacolo – ha affermato –  evidentemente non mi conoscono o parlano in mala fede. I sabotatori cerchiamoli altrove”.

Il presidente Conte ha ricordato di aver “sempre lavorato per il bene del Paese e perché si possa formare un nuovo governo. Da questo punto di vista – ha affermato – auspico un governo politico che sia solido e che abbia la sufficiente coesione per fare scelte politiche”. Rivolto all’M5S ha affermato: “Agli amici del Movimento 5 stelle dico: io ci sono e ci sarò” E ha invitato gli “amici Pd e di Leu” a “lavorare tutti insieme perché l’alleanza per lo sviluppo sostenibile che abbiamo iniziato a costruire è un progetto forte e concreto”.

autoplay=0&cc_load_policy=0&cc_lang_pref=&iv_load_policy=1&loop=0&modestbranding=0&rel=1&fs=1&playsinline=0&autohide=2&theme=dark&color=red&controls=1&" class="__youtube_prefs__ epyt-is-override no-lazyload" title="YouTube player" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen data-no-lazy="1" data-skipgform_ajax_framebjll>[embedded content]

Dichiarazioni del Presidente Conte alla stampa
Palazzo Chigi, 04/02/2021 – Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, rilascia dichiarazioni alla stampa.

Link Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Comments

comments